Vai al contenuto

Portrait full immersion


Il ritratto dalla A alla Z. Una maratona didattica che comprende, oltre ad una approfondita lettura portfolio, il corso “Emotività della luce” e una serie di esercitazioni personalizzate studiate su misura per farti crescere ed evolvere nelle tue dinamiche relazionali con il soggetto.

Due giorni, in presenza, nel mio studio, con un soggetto. Un accesso privilegiato a livelli superiori di consapevolezza, un’esperienza trasformativa destinata a sviluppare tutto il tuo potenziale come fotografo ritrattista.


“Portrait full immersion” è un corso di due giorni che si svolge in presenza nel mio studio a Milano.
Il costo del corso è di 1.600,00 euro ( +Iva.)

Come tutti i miei corsi anche questo è modulabile sulle esigenze di ognuno, sia a livello di tempi che di contenuti. Alla fine del corso verranno consegnati alcuni compiti fotografici che l* student* potrà realizzare in autonomia e inviare via PDF per una consulenza gratuita.
Materiali necessari: Un portfolio di immagini stampate, macchina fotografica con obbiettivo da ritratto ( dal 50mm al 100mm) cavo tethering e computer. E’ auspicabile una buona conoscenza dei programmi di acquisizione (Capture one, Lightroom, etc)
. Il corso rilascia un attestato di partecipazione.


Il compenso per eventuali soggetti-modelli è da calcolare a parte.


Per informazioni puoi compilare il modulo che trovi alla pagina contatti.

Puoi iscriverti al corso compilando il modulo iscrizione